Million Day
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
avatar
Admin
Admin
Messaggi : 84
Data di iscrizione : 28.03.18
https://millionday.forumattivo.com

Million Day, ricevitoria Bedollo (TN) ad Agimeg: “Nella mia ricevitoria il primo milione centrato nel Nord Italia” Empty Million Day, ricevitoria Bedollo (TN) ad Agimeg: “Nella mia ricevitoria il primo milione centrato nel Nord Italia”

Mer Mar 28, 2018 10:21 pm
Million Day, ricevitoria Bedollo (TN) ad Agimeg: “Nella mia ricevitoria il primo milione centrato nel Nord Italia” Million-day

“Il vincitore non si è fatto ancora vedere, penso possa essere comunque una persona del Comune”. Esordisce così ad Agimeg Svaldi Carmelo titolare della ricevitoria di Bedollo, in provincia di Trento, dove un fortunato giocatore ha vinto 1 milione di euro al Million Day indovinando i 5 numeri vincenti. “Certo non ho la certezza. Ma penso davvero possa trattarsi di una persona del luogo, le persone che frequentano la mia ricevitoria sono per lo più lo stesse, l’80% della mia clientela è abituale. Nei mesi estivi, invece, il mio locale è frequentato anche da persone di passaggio”, aggiunge. “Non ricordo le giocate realizzate per l’estrazione di ieri, in molti giocano al Million Day, un gioco nuovo che prevede con una giocata di un solo euro di poter vincere un milione. Si tratta della prima vincita realizzata al Million Day in Nord Italia. E’ la quinta vincita da un milione di euro, le prime quattro sono state centrate tutte nel Centro Sud (in realtà si tratta della seconda vincita realizzata al Nord dopo quella di Carpi, in provincia di Modena, dello scorso 6 marzo ndr.). E’ anche – conclude – la prima vincita così alta realizzata nella nostra ricevitoria”.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.